lunedì 12 dicembre 2016

A Grugliasco nasce la lista civica “GRUGLIASCO SOSTENIBILE”.

Un gruppo di cittadine e cittadini, forti dell’esperienza e dell’impegno portati avanti per anni tramite l’associazione culturale “Grugliasco Comunità Sostenibile”, vista l’assenza di politiche finalizzate alla tutela e allo sviluppo dei Beni Comuni, ha deciso di ampliare la propria attività sociale e di strutturarsi in gruppo politico per dare più forza alle iniziative che intenderà intraprendere sul territorio.

Tra le caratteristiche principali del progetto di Grugliasco Sostenibile c’è il coinvolgimento diretto dei grugliaschesi nella costruzione di proposte utili, reali e fattibili per la città. Nelle prossime settimane i cittadini potranno esprimere la loro opinione, e presentare le loro richieste di informazione, tramite iniziative promosse sui vari canali di comunicazione.

Per partecipare attivamente e per restare informati sulle attività di Grugliasco Sostenibile è possibile visitare il sito www.grugliascosostenibile.it e seguire la pagina Fb della lista civica, nonché scrivere a grugliasco.sostenibile@gmail.com, nonché incontrarci in giro per la città con i nostri banchetti.



Nessun commento:

Posta un commento