mercoledì 15 febbraio 2017

NASCE LA LISTA "GRUGLIASCO CITTA' FUTURA"

Il gruppo di Grugliasco Sostenibile, in stretta e sincera collaborazione con gli amici e compagni del PCI di Grugliasco, ha presentato il simbolo che unirà le due realtà nel percorso politico che porterà alle prossime elezioni, e ufficializzato il nome del candidato sindaco.
Un progetto concreto che nasce dalla comunanza di quei principi e valori che hanno caratterizzato le nostre posizioni politiche e sociali fin dalla nostra attività associativa, e che adesso hanno trovato sintesi in una piccola ma grande comunità fatta di persone, idee, proposte e sogni.
Senza sottostare a logiche di coalizione, intraprendendo un percorso certamente arduo, ci sentiamo di rappresentare tutte quelle cittadine e cittadini che si impegnano e desiderano una società equa, inclusiva, partecipata, attenta all'aspetto dell'istruzione, dell'infanzia, dell'ambiente, della cultura, del paesaggio.
I nostri progetti sono scritti in un programma che ha visto la collaborazione con tutti quei soggetti coi quali in questi anni siamo entrati in contatto, veri baluardi nella difesa dei Beni Comuni, ma sappiamo che ancora tanto c'è da inserire a partire dalle istanze delle persone che incontreremo nei nostri numerosi incontri già organizzati.
Abbiamo bisogno di confrontarci, di scambiarci idee di ascoltarci a vicenda su quello che deve essere l'unico obiettivo comune: il bene di Grugliasco!

Nessun commento:

Posta un commento